CHI SIAMO
Siamo tre ragazzi come voi, come tutti, con un unico sogno: contribuire con il nostro lavoro a dare lustro al luogo in cui viviamo.Concept Space
Nasce dall’idea di dar voce ai “SHISKI”, in gergo dialettale disegni e progetti, in cerca di visibilità. Situato nel cuore del centro storico di Trani, in una suggestiva e storica location composta da due grandi spazi voltati che permettono una congrua divisione funzionale degli ambienti. Il primo dedicato all’esposizione e alla progettazione, il secondo dedicato alla prototipazione e alle nostre attività, completo di macchinari tecnologici e innovativi come il pantografo CNC.
Arch. Giuseppe Scarpa
Management e scouting
Classe ’85 si laurea in Architettura con una tesi sulle Città Morte bizantine della Siria del nord premiata nel 2011 con medaglia d’argento al Premio internazionale Domus – Restauro e conservazione – per il progetto di restauro della chiesa di Bizzos. Dal 2011 intraprende la libera professione occupandosi di progettazione architettonica e di interni, del paesaggio e di restauro. Dal 2016 si cimenta anche nel settore del design e grazie all’ideazione di Texity, la formella decorativa che riproduce il tessuto urbano storico di alcune città significative del territorio pugliese, progetto candidatesi al bando “Design in Puglia”, esposto al Salone del Mobile 2017 di Milano e ai Saloni WorldWide 2017 di Mosca.
Arch. ROBERTA IEVA
Ricerca e progettazione
Classe ‘88, si laurea in Architettura al Politecnico di Bari con una tesi di ricerca intitolata: LIEGI_ Studio dei caratteri dell’architettura del Nord Europa. Ha intrapreso la carriera di architetto all’interno di diversi studi professionali locali, in cui matura la sua esperienza. Grazie a diverse iniziative regionali continua a coltivare nell’attività professionale le discipline legate allo studio della morfologia urbana e dei processi di trasformazione della città applicandole nella fase di progettazione alle diverse scale. Grazie a questo background e all’incontro con Giuseppe Scarpa applica il suo percorso di crescita ad un progetto di design chiamato Texity che riproduce il tessuto urbano storico di alcune città significative del territorio pugliese come rivestimento murale.
Arch. ELENA SAVINO
Progettazione e 3D modeling
Classe ’88, si laurea in Architettura al Politecnico di Bari con una tesi di ricerca intitolata: LIEGI_Studio dei caratteri dell’architettura del nord Europa. Ha intrapreso la carriera di architetto collaborando con diversi studi di architettura nel panorama pugliese. Attualmente architetto freelance, coltiva la sua passione per il retail sviluppando in collaborazione con una società internazionale layouting per diversi marchi come Nike.
Da sempre attratta dalla tecnologia e dalla modellazione, si diletta nella creazione di modelli tridimensionali.
vieni a trovarci
INDIRIZZO
VIA BELTRANI 32 , 76125 TRANI (BT)
LUNEDI-SABATO
9:00 – 13:30 | 15:30 – 19:00
domenica
10:00 – 13:00
CONTATTI
Phone
G. SCARPA | 340 365 3393
R. IEVA | 334 281 5353
E. SAVINO | 340 818 5701